Miriana Lazzara

Miriana Lazzara

Benvenuta su MissVenere.it ti vuoi presentare?
Salve a tutti, mi chiamo Miriana Lazzara, ho 19 anni, abito a Sant’Agata di Militello (Me) e sono Miss Venere Messina 2021.

Parla della tua famiglia ….
Il rapporto con la mia famiglia è stato da sempre bello: con i miei genitori posso parlare di tutto, loro mi sostengono sempre e mi aiutano in ogni cosa. Dalla mia famiglia ho ricevuto i valori fondamentali e grazie a loro sono diventata la donna che sono oggi.
La famiglia non deve essere perfetta ma deve essere unita qualsiasi cosa accada!

Quali sono i tuoi hobby?
Nel tempo libero amo fare lunghe passeggiate e ascoltare musica. Inoltre canto e faccio cover di brani musicali.

Amore?
Sono fidanzata da 5 anni con Roberto. Tra alti e bassi cerchiamo di superare tutto insieme e andare avanti. Lui mi supporta, c’è sempre quando ho bisogno, mi ama e mi rispetta ma sopratutto gioisce con me nei momenti di vittoria ed è una spalla su cui piangere nei momenti più tristi.

Sei una ragazza ambiziosa?
Decisamente si, se mi pongo un obbiettivo faccio di tutto pur di arrivarci. Credo nei miei sogni e cerco sempre di fare in modo di realizzarli. Nulla mi ferma!

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere?
Se dovessi scegliere una città ideale in cui andare a vivere sicuramente sarebbe Roma: la capitale, città immensa, città d’arte. Per me Roma è un unico amore, è casa!

Miriana Lazzara

Quali sono i generi fotografici che preferisci?
Amo il genere Glamour, Street e Reportage.

Chi è il tuo fashion designer preferito?
Sono devota a Versace ma amo molto gli stili di Armani, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior, Prada ed Elisabetta Franchi.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa?
Con me porto sempre la borsa, amo le borse di qualsiasi genere o tipo, ne ho tantissime nel mio armadio e vorrei averne sempre di più.

Ti piace ballare? Vai in discoteca o preferisci serate piu’ tranquille?
Non amo ballare e non vado spesso in discoteca ma amo decisamente le serate di gala, concerti, festival e le sfilate.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?
Il mio sogno più grande è quello di riuscire ad arrivare in alto, dove nessuno se lo sarebbe mai immaginato, per far capire a me stessa che se mi impegno ce la posso fare. Vorrei riuscire a sfilare per le più grandi case di moda, sulle passerelle più famose. Se non dovessi riuscire in ciò mi dedicherò al mondo dello spettacolo o della musica. Non perdo mai: o vinco o imparo.

Infine vorrei ringraziare l’agenzia Hostessmodelle e tutto lo staff di Miss Venere per la disponibilità e professionalità. Inoltre vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio ragazzo e tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno votata nel contest sui social, vi renderò fiera di me! Spero che quest’esperienza sia solo l’inizio di un lungo cammino e di una meravigliosa carriera.

Condividi