Giada Pannunzio

Benvenuta su MissVenere.it ti vuoi presentare?
Salve a tutti, mi chiamo Giada Pannunzio ho 17 anni, vivo ad Agnone in provincia di Isernia e sono Miss Venere Molise 2021.

Come sei di carattere?
Caratterialmente mi ritengo una ragazza molto estroversa, solare e istintiva al punto giusto. Mi piace mettermi a disposizione degli altri sopratutto nel momento del bisogno. Il lato che più amo della mia personalità è la mia determinazione, il mio essere testarda per ottenere ciò che voglio e per arrivare al mio obiettivo.

Chi ti ha sostenuta in questa attività ?
Ringrazio innanzitutto il concorso di Miss Venere e tutto lo staff, per avermi dato questa fantastica opportunità. Sicuramente un grazie speciale va alla mia famiglia che fin da subito mi ha sostenuta ed incoraggiata in questo percorso. Voglio ringraziare anche la mia migliore amica e il mio ragazzo per aver creduto in me ed avermi accompagnata sempre giorno dopo giorno.
Questo è solo l’inizio!

AMORE?
Per me l’amore è semplicità, un sentimento spontaneo che nasce all’improvviso con una persona a cui ti senti legato e sai che non è un semplice legame che può fermarsi all’amicizia. Si può essere innamorati di una persona, di ciò che si fa, del proprio lavoro, anche del proprio animale. -si può amare davvero tutto e tutti-

Nel mondo delle passerelle,esiste la vera amicizia ?
Perché no … anche in questo ambito penso si possano creare rapporti veri e solidi.

Commenta questa affermazione: “never give up” (mai arrendersi)
La frase “never give up” ,rappresenta la vita. Nella vita non bisogna mai arrendersi, bisogna lottare sempre per arrivare al proprio obiettivo.

Sogno nel cassetto che desideri realizzare ?
Il mio sogno nel cassetto è diventare nutrizionista per aiutare chi purtroppo soffre di disturbi alimentari.

Photo: Desiata Elvira

Condividi