Elisa Rini

Benvenuta su MissVenere.it ti vuoi presentare?
Salve a tutti sono Elisa Rini ho diciotto anni, sono alta 1,75, ho occhi castano/verdi e capelli castano chiaro. Vivo a Trabia, un piccolo paesino in provincia di Palermo, sono una ragazza molto creativa, particolare e ambiziosa. Amo l’arte dei metalli, la moda, ma amo anche tutto ciò che si possa catturare con gli occhi che a sua volta diventa una mia fonte di ispirazione.

Studi o lavori?
Entrambe le cose, frequento il liceo artistico di Cefalù (Pa), mi sto specializzando nell’arte dei metalli e del corallo, nel tempo libero lavoro come hostess, modella e indossatrice.

Qual è il tuo colore preferito?
Il mio colore preferito è il rosso.

Animale preferito?
Amo molto gli animali , soprattutto i cani.

Quale musica ascolti?
Non ho un genere preferito di musica ma spesso mi piace ascoltare il suono del violino, esprime tanta tranquillità e serenità e se ho l’opportunità preferisco ascoltare il suo suono in montagna, stando a contatto con la natura.

Cosa mi mantiene in forma?
Insomma … non sto mai ferma e seguo un alimentazione molto equilibrata.

Sei una persona curiosa?
Non sono curiosa, ma posso affermare che la curiosità fuoriesce quando mi trovo davanti a qualcosa che contenga in se l’arte.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente?
Noto subito che riesco ad esprimere una parte importante di me stessa, lo sguardo. La mia nonnina ogni volta che mi guarda mi chiama bambolina , e se io dovessi guardarmi sotto questo aspetto nel ritratto direi che la dolcezza rispecchia non solo il mio faccino ma anche il mio carattere.

Quali sono i generi fotografici che preferisci?
Il mio genere fotografico sicuramente è il glamour, inizialmente pensavo di essere più adatta ad un genere semplice come il ritratto, ma facendo progressi nella moda ho avuto modo di apprezzare ad esempio le sfilate di biacheria intima.

Qual è il tuo rapporto con la moda?
La moda, anche essa contiene il tocco artistico… a me piace molto sfilare e fare servizi fotografici ma ogni tanto ho il desiderio di valorizzare un abito con la mia creatività. Ne ho avuto modo in una pubblicità dove ero testimonial di un marchio nazionale, ho realizzato un ciondolo molto particolare, e con questo tocco creativo ho messo in risalto il prodotto.

Come sei di carattere?
Ho un carattere un po particolare a volte lunatica e un po strana, in fondo tutti gli artisti presentano particolarità … ma sono anche una ragazza solare.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?
Amo molto indossare i vestitini ma nel mio quotidiano non manca mai uno stile sportivo tipo jeans e maglietta. Non mi piacciono i vestiti larghi, preferisco capi aderenti.

Chi è il tuo fashion designer preferito?

Non ho ancora un fashion designer preferito sto ancora studiando l’originalità che rispecchia in ognuno di essi.
La tua TopModel preferita?

La mia top model preferita è Candice Swanepoel, un bellissimo angelo di Victoria ‘ Secret
Scarpe basse o tacchi?

Indosso scarpe basse nel quotidiano, per uscire la sera sempre tacchi molto alti.

Città ideale per vivere?
Mi piacerebbe vivere a New York City, sicuramente sarà una grande città tutta da esplorare, per puro caso Candice Swanepoel vive proprio lì, chissà se un giorno riuscirò ad incontrarla … lo spero tanto …

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?
Il mio sogno nel cassetto è riuscire a diventare una top model molto conosciuta .. ma anche grazie alla mia creatività una designer nell’arte dei metalli preziosi.

dsc_0165-copia

Condividi

Lascia un commento